Domande Frequenti

Al momento dell'ordine, i prodotti vengono preparati per la spedizione immediata. La consegna avviene entro 24/48 ore lavorative dalla spedizione in Europa. I clienti riceveranno una conferma via email che permette di tracciare l'ordine. Per gli altri continenti, potrebbe essere necessario fino a 8-10 giorni lavorativi.

Sì, tutti i pagamenti vengono elaborati attraverso sistemi di sicurezza avanzati, con il sito web testato quattro volte al giorno per danni esterni.

Sono disponibili diverse opzioni di pagamento tra cui carte di credito, PayPal, carte prepagate, PostePay, bonifico bancario, Apple Pay e Contrassegno (SOLO IN ITALIA).

Le modifiche possono essere effettuate inviando una email o un messaggio Whatsapp, oppure modificando l'ordine dall'area riservata sul sito web.

Sì, un link per la fattura e il tracciamento dell'ordine vengono inviati via email al momento della conferma dell'ordine. Le fatture possono anche essere scaricate dall'area riservata del sito web.

Puoi effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dall'acquisto.

Se si verificano problemi con la consegna, è possibile contattare ORBIS tramite email, telefonando al numero europeo +39 3460235727 o al numero svizzero +41(0)798715070 o inviando un messaggio su WhatsApp per assistenza.

Entro 48 ore dalla consegna, è necessario contattare ORBIS per richiedere una sostituzione dei prodotti difettosi o danneggiati.

Viene offerta una politica di restituzione entro 30 giorni con rimborso completo. Le restituzioni richiedono prodotti non aperti nella confezione originale, con i costi di spedizione dei prodotti difettosi coperti da ORBIS.

Con ORBIS puoi contare su integratori affidabili che rispettano rigorosi standard di qualità svizzeri e una catena di fornitura approvata HACCP dall'inizio alla fine.

ORBIS garantisce integratori affidabili ed efficaci, supportati da una preparazione scientifica svizzera.

Altre Domande

Seguendo quotidianamente la filosofia di ORBIS e dando l'esempio di benessere e cura per corpo, mente e spirito.

Gli integratori di solito hanno una data di scadenza di 2-3 anni. Consulta sempre il nostro imballaggio per vedere quella specifica dei prodotti che hai acquistato.

Collaboriamo con vari corrieri, tuttavia oltre il 90% dei nostri ordini viene spedito con i corrieri FedEx e UPS.

Per avere consigli sulla disponibilità di prodotti specifici o per iscrivervi alle notifiche via email nella pagina del prodotto che vi interessa, contattateci direttamente. Vi ricontatteremo appena sarà nuovamente disponibile.

Sì, in particolare per i professionisti della salute come medici e nutrizionisti.